WKF statement on Olympic qualification process

Eventskarate 21 giugno 2016

Fonte. www.wkf.net

Ahead of the decision to be taken by the International Olympic Committee about the inclusion of Karate in the Olympic programme of the 2020 Olympic Games in Tokyo, the WKF manifests its policy of open doors for all Karatekas worldwide to participate in the Olympic qualification process.

Following this initiative, the WKF will provide open pathways for every Karate athlete in the world to find access to the possiblity of representing their countries in the 2020 Olympic Games. This action represents yet one more example of WKF’s intention of bringing together the whole family of Karate, as the WKF represents the umbrella that includes each and every Karateka in the world.

dichiarazione WKF sul processo di qualificazione olimpica

2016/05/25
In vista della decisione da adottare da parte del Comitato Olimpico Internazionale per la inclusione del Karate nel programma olimpico dei Giochi Olimpici del 2020 a Tokyo, WKF manifesta la sua politica di porte aperte per tutti i Karateka in tutto il mondo a partecipare al processo di qualificazione olimpica.

A seguito di questa iniziativa, il WKF fornirà percorsi aperti per ogni atleta di Karate nel mondo per trovare l’accesso alla possiblity di rappresentare i loro paesi ai Giochi Olimpici del 2020. Questa azione rappresenta ancora un ulteriore esempio della volontà di WKF di riunire l’intera famiglia del Karate, come la WKF rappresenta l’ombrello che comprende ogni Karateka in tutto il mondo.

Mentre l’intera famiglia del Karate è in attesa della decisione finale del CIO durante la sessione dell’organizzazione olimpica a Rio de Janeiro da agosto 2-4, WKF sta confermando che ogni Karateka sarà in grado di far parte della qualificazione olimpica processo mediante il sistema che sarà stabilito in tal senso.

Categories:

Tags: