25° Venice CUP Karate  2016

Eventskarate 10 novembre 2016

Paolo Bonora

Nei giorni 4,5 e 6 Novembre 2016 si è svolta a Caorle la 25° VENICE CUP, gara internazionale che ha visto sui tatami circa 2000 atleti tra Kata e Kumite.

 

Anche il dipartimento karate LIBERTAS ha partecipato a tale competizione, dando la possibilità agli atleti più meritevoli di gareggiare in rappresentanza del CAV VENETO.

Gli atleti selezionati per la specialità Kata erano: Elena Roversi (Esordiente A), Francesco Bellotto (Esordiente B), Beatrice Dumitra (Juniores), Francesco Accatino (Seniores), Giacomo Vecchiato (Seniores) e Nicola Damo (Seniores). Tra di loro l’unica ad essere salita sul podio è stata Elena Roversi, che ha conquistato la medaglia d’oro superando brillantemente ogni turno!

Per quanto riguarda la specialità del Kumite, sono stati selezionati gli atleti: Catia Boer (Juniores +68kg), Dozzio Caterina (Juniores -59), Elena Rosati (Seniores -50). Le atlete che si sono distinte sono state Caterina Dozio che si è classificata al 9° posto e Catia Boer che ha conquistato il 5° posto.

Tutti gli atleti, sono stati contenti dell’esperienza di gara e sono grati al Dipartimento Karate   LIBERTAS per aver dato loro la possibilità di parteciparvi.

Categories:

Tags: