Campionati regionali Lazio, Kick Boxing
Eventskarate 16 dicembre 2016
Settore stampa ASD ZENTAO POMEZIA
In data 11 dicembre, presso il PALATORRINO di ROMA, si è svolta la seconda manche dei CAMPIONATI REGIONALI KICK BOXING (FIKBMS) validi per la QUALIFICAZIONE ai CAMPIONATI ITALIANI.
Presente la squadra dello ZENTAO HIDRA TEAM POMEZIA (v. Naro 84) del MAESTRO MARCO VALENTINI.
CESARE MALAGISI, (nella foto, al centro, il più alto, dietro il maestro Valentini) già qualificato negli anni precedenti, non ha mancato il risultato.
Nei – 85 kg, arriva alla semifinale con tre incontri vinti, sulla distanza dei tre rounds ciascuno:primo incontro vinto per k.o., ottavi e quarti di finale vinti nettamente ai punti!
In semifinale, in vantaggio ai punti, incappa in un infortunio che, contrariamente alla sua volontà di continuare, gli impone l’abbandono per intervento medico e l’impossibilità di giocarsi il titolo.
Conquista quindi il TERZO POSTO sul PODIO e soprattutto, per la terza volta (!), la meritatissima QUALIFICAZIONE, per la fase finale nazionale, dei CAMPIONATI ITALIANI (FIKBMS).
Soddisfazione del MAESTRO MARCO VALENTINI e della squadra kick dello ZENTAO HIDRA TEAM POMEZIA che conquista anche un altro podio e qualificazione, nel settore femminile, con FRANCESCA, ed altri piazzamenti d’onore.
(Si spera di poter dare ulteriori dettagli sulla gara, non appena perverranno altri dati, in successivi articoli sui campionati italiani)
ASD ZENTAO POMEZIA (v. Naro 84)
Settore stampa.